Noi siamo Tenute Sinis
Metà sardi, metà piemontesi, siamo partiti da una vecchia vigna abbandonata per provare a raccontare a modo nostro una terra che amiamo.
Il Piemonte ci ha insegnato la passione per il vino, le origini sarde ci legano profondamente alla Sardegna, in particolare alla penisola del Sinis, un luogo magico, abitato da''antichità, dove la bellezza, il mare, il vento e il sole disegnano un territorio di rara bellezza, un panorama agricolo incontaminato, abitato da persone che non hanno perso il rapporto con la terra e i suoi frutti.
Ci presentiamo!
Elisa
La nostra Presidentessa, capace di tenere in ordine i sogni le idee e i mille progetti del team e di guidarci con determinazione verso i traguardi.
Antonello
Il motore instancabile di Tenute Sinis, sempre in movimento, sempre con nuove idee. Architetto di formazione, produttore vinicolo per passione. Le sue feste e le sue grigliate sono ormai leggendarie ad Oristano e non solo.
Matteo
Matteo ha la passione per il vino (il Vermentino in particolare) e per il surf. Chissà perchè quando ha visto una vecchia vigna abbandonata a meno di un km da una spiaggia fantastica, spesso battuta dal vento, si è innamorato.
Roberta
Come racconta Esposto 221° SO lei, nessuno. Empatica, solare, trasmette allegria e felicità, esattamente come il nostro Esposto 221° SO.
Antonio
Antonio, ovvero una vita dedicata alle vigne e alla Sardegna. Mente scientifca, cuore romantico, conoscenza del territorio sterminata. E' il "papà" di Esposto 221° SO.
Luca
Luca è arrivato nel Sinis per la prima volta nel 2022, curioso di capire dove si producesse un Vermentino strepitoso che aveva assaggiato a Torino e, siccome adora le nuove sfide, ha deciso di partecipare al progetto. Non è alto come i Giganti di Mont'e Prama ma poco ci manca.